Perché noleggiare o acquistare una barca?

Il noleggio o l’acquisto di una barca è un ottimo modo per poter vivere le proprie vacanze in maniera diversa dal solito. Il piacere di sentire il vento sulla pelle, di godersi il mare (o il lago) da un’angolazione diversa e unica, la possibilità di scoprire calette irraggiungibili in altra maniera, spiagge nascoste e deserte, la possibilità di prendere il sole privatamente: queste e molte altre sono le attività che potrete permettervi con il noleggio o l’acquisto di una barca.

Ok, ma le comodità? Le comodità di una barca variano in base alla scelta del tipo di natante e delle dotazioni; se il cantiere che sceglierete è corretto, le dotazioni di base saranno già sufficienti per permettervi di vivere la vostra vacanza nel migliore dei modi.

Ci sono amanti della pesca o famiglie che cercano una maniera differente per passare le proprie vacanze: le soluzioni offerte da Vespucci accontenteranno gli uni e le altre.

Per i pescatori?

I pescatori incalliti, quelli che desiderano avere i propri spazi, raggiungere velocemente i punti più pescosi e avere a portata di mano la propria attrezzatura anche mentre sono alla guida della propria imbarcazione saranno accontentati: due tasconi laterali di fianco al timone renderanno semplice avere tutto l’occorrente vicino, l’ampiezza dei gavoni permetterà o stivaggio di canne da pesca e di palamiti di qualsiasi dimensione, la carena morbida permetterà letteralmente di volare sull’acqua, senza perdere mai stabilità.

Per le famiglie?

Per le famiglie, le barche Vespucci offrono sicurezza, praticità ed eleganza.

Sicurezza, perché i materiali speciali di cui sono fatte le rendono più leggere ma anche più stabili in acqua, anche ad alta velocità, e allo stesso tempo permettono planate in pochissimo spazio (5 metri circa!); le murate sono sovrastate da maniglioni decisamente pratici.

Praticità: i divanetti e l’area prendisole, così come quella con il tavolo da pic nic, sono davvero comodi, così come il tendalino prendisole che svolge egregiamente il suo ruolo. Tra l’altro, le barche di questa linea sono molto facili da spostare.

Parlando di eleganza, Vespucci non teme confronti nel proprio segmento: i colori scuri dello scafo e le sue decorazioni contrastano con il resto dell’imbarcazione, il logo in acciaio, i colori scelti per gli interni, la linea della barca, la qualità stessa dei materiali rendono immediatamente distinguibili queste barche, facendole emergere sulla concorrenza.

Se volete passare vacanze diverse, se volete vivere i posti di villeggiatura che conoscete secondo altri punti di vista, o se semplicemente amate il mare, la pesca, il vento e il sole sulla pelle, una barca è proprio quello che fa al caso vostro.