Barche Vespucci: dettagli di qualità

Eccellenza stilistica, Made in Italy, funzionalità e sicurezza: questi sono i punti cardine delle barche create da Vespucci, che strizzano l’occhio sia a quanti desiderano utilizzarle come imbarcazioni da pesca, sia per le persone che invece vogliono acquistare Vespucci per la famiglia.

Barche a motore open e cabin da 5 a 6 metri, 17, 18, 19, 20

Poiché queste non siano solo parole, ecco in breve le novità sostanziali che rendono una barca Vespucci differente dalla concorrenza che opera nello stesso segmento di mercato.

Per quanto riguarda i materiali da costruzione, Vespucci utilizza esclusivamente resine e gelcoat “isoftalici” che, pure essendo più dispendiosi, hanno numerosi vantaggi: impediscono cedimenti strutturali e fuoriuscite di “osmosi” e fissano i colori, che così non ingialliscono, non scoloriscono e sono sempre lucenti.
Le carene morbide servono a fendere meglio l’acqua, limitando l’utilizzo di carburante e comunque permettendo all’imbarcazione di avere le medesime prestazioni di un’altra dello stesso segmento utilizzando un motore meno potente.

La robustezza delle barche è garantita anche dall’utilizzo di particolari materiali che ne diminuiscono anche il peso.
Il design è curato, con una particolare attenzione al colore dello scafo e alle rifiniture, a partire dal logo in acciaio e finendo con i materiali di prima scelta selezionati per i divani e le parti interne che, tra l’altro, sono più spaziose rispetto alla media delle altre imbarcazioni dello stesso segmento.