Vespucci: un’azienda con Obiettivi sicuri
Vespucci non è una semplice azienda che produce e vende barche per profitto, ma lo fa con passione e volontà. Ecco perché si è posta degli obiettivi, e li sta raggiungendo. Gli scopi principali di Vespucci sono costituiti da:
– Realizzazione di diverse linee di natanti con lunghezza compresa entro 9 metri;
– Miglioramento continuo della qualità delle imbarcazioni, della funzionalità e della sicurezza;
– Miglioramento continuo delle scelte di design per ottenere un prodotto che sia non solo in linea con i tempi ma che li anticipi;
– Promozione del vero valore del Made in Italy non solo nella Penisola ma soprattutto all’estero.
Per raggiungere questi obiettivi, Vespucci si sta muovendo in più direzioni. Per esempio, è alla continua ricerca e selezione dei prodotti migliori per creare le rifiniture delle barche: pelle, tessuto, ma anche accessori di prima qualità insieme a tutti gli altri materiali che costituiscono l’imbarcazione vengono selezionati e testati; solo se superano i test interni entreranno a far parte dei materiali utilizzati per la creazione delle barche Vespucci Nautical.
Le barche poi vengono ad oggi fatte provare ai turisti che frequentano Castiglione della Pescaia: tedeschi, austriaci, inglesi, olandesi, belgi entrano così in contatto con il marchio e i prodotti di Vespucci, ed è proprio grazie alle loro impressioni che possiamo migliorare costantemente il comfort e la sicurezza dei natanti, facendo conoscere allo stesso tempo le vere barche Made in Italy.